Paletta-Milan: il giocatore può svincolarsi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Paletta-Milan: il giocatore può svincolarsi

Pubblicato

su

paletta pescara-milan

Il difensore lascerà il Milan. Le parole dell’agente di Paletta, Martin Guastadisegno, sul futuro del centrale. Le ultimissime. Il giocatore potrebbe svincolarsi – 26 giugno, 23.35

Il futuro di Gabriel Paletta sarà con ogni probabilità al Torino. Il difensore, secondo quanto riportato da Sportitalia, potrebbe risolvere il proprio contatto con il Milan e quindi firmare un contratto di tre anni con il club di Urbano Cairo.

Paletta, l’agente tuona: «Col Milan è finita, ora lasciateci liberi! Sul Torino…»

Il Milan, dopo l’acquisto di Musacchio, potrebbe cedere Gabriel Paletta. Il difensore, che ‘vanta’ il record di espulsioni della Serie A (5, insieme ad Apolloni), è pronto a lasciare. Il centrale ha un altro anno di contratto ma i rossoneri hanno comunicato all’agente l’intenzione di non prolungare l’accordo. Martin Guastadisegno, procuratore di Paletta, ha parlato a “Tuttosport” del futuro del suo assistito: «Con il Milan è finita. Sto provando a cercare un accordo utile, senza fare la guerra. Ho parlato con Mirabelli che mi ha comunicato la loro intenzione di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2018. Io ho chiesto al ds di lasciar andare subito il giocatore.Avete deciso che non gli rinnovate più il contratto? Okay, ci dispiace, ne prendiamo atto, ma allora lasciateci liberi! Gabriel ha 31 anni, ha mercato, e deve essere protagonista. Non ha senso tenere un giocatore scontento. E’ meglio lavorare per trovare una soluzione che faccia comodo a tutti. Torino? Ipotesi gradita».