Paletta: «Bel Milan, San Siro ci ha aiutato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Paletta: «Bel Milan, San Siro ci ha aiutato»

Pubblicato

su

lazio paletta

Milan batte Juventus uno a zero, Gabriel Paletta dice la sua in zona mista poco dopo il triplice fischio: «Festeggiamo, poi testa al Genoa»

Un bel Milan ha vinto con la Juventus uno a zero, per la gioia di Gabriel Paletta. Una sfida segnata da un errore arbitrale di Rizzoli ha rilanciato il Milan in alto e lo stesso Paletta ha detto: «Sono molto felice per il successo che abbiamo ottenuto, il Milan ha fatto una bella gara. La vittoria è del gruppo, dal primo all’ultimo giocatore. Non pensavo di poter fare così bene, l’unica cosa a cui penso è quella di dare sempre il massimo e di essere d’esempio per i giovani del Milan».

MILAN VS. JUVENTUS: PARLA PALETTA – Gabriel Paletta si è confermato ancora una volta come uno dei migliori in campo. Sempre attento in qualsiasi circostanza, l’ex parmense si è fatto pure vedere spesso in avanti sulle palle da fermo e si è preso un bel po’ di complimenti. A tal proposito in zona mista ha aggiunto: «I complimenti mi fanno molto piacere, se posso dare una mano lo faccio volentieri. San Siro è uno stadio importantissimo e se si ha l’appoggio del pubblico allora si riesce sempre a dare di più. Speriamo di poter far sempre affidamento su uno stadio pieno. Dopo la vittoria si festeggia ma poi subito testa alla difficile partita di Genova».