Pallone d'Oro, Ferguson: «Ronaldo è insuperabile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Pallone d’Oro, Ferguson: «Ronaldo è insuperabile»

Pubblicato

su

migliori 11 attaccanti

Lo storico ex manager del Manchester United, Sir Alex Ferguson, ha elogiato così Cristiano Ronaldo in vista dell’assegnazione del Pallone d’Oro 2016

Il 2016 è stato un anno importante per Cristiano Ronaldo: la Champions League con il Real Madrid e un Europeo vinto da capitano del Portogallo, nonostante l’infortunio che l’ha costretto a osservare la finale a bordo campo. Dello stesso avviso è il suo ex manager dei tempi del Manchester United che, intervistato da Marca, ha fatto chiaramente intendere chi, secondo il suo parere, merita il Pallone d’Oro 2016.

L’INTERVISTA – «Non mi viene in mente nessuno migliore di Cristiano Ronaldo, sono orgoglioso di averlo allenato al Manchester United e di aver segnato la sua carriera in qualche modo. I suoi risultati sono insuperabili, ha vinto la Champions League e l’Europeo, anche se è rimasto a bordo campo per la finale. Il suo successo non è una sorpresa, lo portai a Manchester a 17 anni e già da allora si vedevano il talento naturale e la determinazione dei predestinati. Era un esempio per tutti già da giovanissimo».