Pallotta valuta la cessione del 40% della Roma? - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Pallotta valuta la cessione del 40% della Roma?

Pubblicato

su

bilancio roma stadio

Pallotta mette in vendita il 40% della Roma? Secondo “Bloomberg” il presidente giallorosso starebbe cercando nuovi partner strategici: le ultimissime

Pallotta mette in vendita il 40% della Roma? La Roma si gode una coppia d’attacco che va alla grande, la coppia TottiDzeko. Il bosniaco lo scorso anno impiegò 20 giornate per arrivare a quota 4 gol, mentre quest’anno gli sono bastate 5 giornate per realizzare 4 reti. James Pallotta si gode la sua Roma ma secondo “Bloomberg” il presidente della Roma sta cercando di vendere una quota del club giallorosso.

LE ULTIMISSIME – La Raptor di James sta valutando la possibilità di vendere una quota da 75 milioni di euro nella Roma, che agli attuali andamenti di borsa equivale a poco più del 40% della società. Il presidente giallorosso dovrebbe incontrare, la prossima settimana a Londra, sempre secondo l’agenzia “Bloomberg”, tre banche per parlare dell’eventuale cessione di una fetta importante del pacchetto azionario romanista. Il numero uno della Roma non ha commentando le voci su una presunta vendita di alcune quote ma ha precisato che un partner strategico è necessario per aiutare a finanziare il nuovo stadio. Alcuni potenziali investitori, provenienti dalla zona asiatica, hanno contattato il presidente Pallotta che ritiene che la Roma valga quanto il Milan.