Pallotta offre la pizza ad alcuni tifosi della Roma - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

All’improvviso Pallotta: “pizzata” con alcuni tifosi giallorossi – FOTO

Pubblicato

su

pallotta roma tifosi

Pallotta generoso: il presidente della Roma, di ritorno domenica dallo stadio per il Totti day, si è fermato con alcuni giovani tifosi giallorossi, a cui ha addirittura offerto una pizza

James Pallotta è un presidente generoso. Almeno, nelle piccole cose si direbbe di sì. Il numero uno della Roma, domenica scorsa, si è infatti fermato in pizzeria con alcuni tifosi giallorossi, tutti di ritorno dallo Stadio Olimpico in serata dopo Roma-Genoa e, soprattutto, dopo le tante lacrime per l’addio di Francesco Totti ai giallorossi. Nei pressi dello stadio, tornando, Pallotta ha fatto la conoscenza di quattro giovani supporters giallorossi: Alessandro (che quel giorno, guarda caso, festeggiava il suo ventesimo compleanno), Federico, Stefano e Matteo. I giovani tifosi romanisti, incontrando Pallotta, non hanno potuto resistere allo spirito di battuta: prima gli hanno chiesto cortesemente di acquistare Lionel Messi, poi lo hanno invitato a mangiare una pizza con loro. Mai, evidentemente, si sarebbero aspettati che Pallotta, reduce tra l’altro da una diatriba piuttosto accesa con alcuni giornalisti (qui l’accaduto: Roma: scontro del presidente con alcuni giornalisti – VIDEO) avrebbe accettato quell’invito: il numero uno americano della Roma si è infatti fermato con loro in una pizzeria, allo stesso tavolo, ha mangiato, ha conversato amabilmente e si è pure prestato a qualche selfie e a tutte le foto di rito.

Pallotta offre la pizza a dei tifosi della Roma – FOTO

Anzi, c’è pure di più: Pallotta, dando dimostrazione di grande generosità, ha pure insistito con i ragazzi per offrire loro la pizza, prima di andare via come un qualsiasi turista nella Capitale. Magari, a conti fatti, il numero uno della Roma ha pure risparmiato giusto qualche centinaia di milione di euro, tenendo conto del fatto che la prima richiesta dei tifosi, prima della pizza, era stata appunto quella di portare in giallorosso Leo Messi dal Barcellona… Qui di seguito ecco una foto, ripresa da Il Tempo, della serata speciale dei tifosi con Pallotta.