Paloschi - Chievo Verona: ritorno...di fiamma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Paloschi – Chievo Verona: ritorno…di fiamma

Pubblicato

su

paloschi - cina

Paloschi – Chievo Verona: suggestione di mercato. L’attaccante non trova spazio nell’Atalanta e potrebbe andare via a gennaio. I clivensi ci pensano

PaloschiChievo Verona: a volte…ritornano! L’attaccante, dopo l’esperienza in Premier League con lo Swansea di Guidolin, ha lasciato la formazione gallese per tornare in Serie A e ha sposato il progetto dell’Atalanta. Le cose però non stanno andando molto bene per l’attaccante che non ha ancora trovato il gol e in più ha perso il posto da titolare.
LE ULTIMISSIME – A gennaio Alberto Paloschi potrebbe andare via dalla Dea. Ci pensa la Lazio, che cerca un vice Immobile, ma l’attaccante vorrebbe trovare continuità e l’opzione biancoceleste al momento non sembra essere tra le sue priorità. In corsa c’è il Pescara e presto potrebbe esserci anche il Chievo Verona, ex club di Palo che cerca un nuovo attaccante. In estate ci sono stati dei contatti tra le parti ma non sono stati approfonditi. Secondo “L’Arena” a gennaio Chievo e Paloschi potrebbero tornare a parlare.