Paloschi e Viviani alla Spal: è ufficiale. Rinnovo per bomber Antenucci - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Paloschi e Viviani alla Spal: è ufficiale. Rinnovo per bomber Antenucci

Pubblicato

su

paloschi

La Spal ha ufficializzato altre tre operazioni. Paloschi e Viviani sono due giocatori biancazzurri. Antenucci ha rinnovato

Spal scatenata. Il club ferrarese ha ufficializzato tre operazioni di mercato. Ufficiali gli arrivi di Alberto Paloschi dall’Atalanta e di Viviani dall’Hellas Verona mentre ha rinnovato il contratto Antenucci. Questo il comunicato per Paloschi: «SPAL 2013 srl rende noto di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.A. le prestazioni sportive del calciatore Alberto Paloschi. Il giocatore arriva in biancazzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto al verificarsi di determinate condizioni». Questo il comunicato che annuncia Viviani: «SPAL 2013 srl comunica di aver acquisito dall’Hellas Verona Football Club S.p.A. le prestazioni sportive del calciatore Federico Viviani. Il centrocampista arriva in biancazzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto».

Questo invece il comunicato della Spal per il rinnovo di Antenucci: «Nella giornata di oggi, l’attaccante Mirco Antenucci ha rinnovato il proprio contratto con la SPAL fino al 30 giugno 2019. Si rafforza quindi il rapporto tra la società biancazzurra ed uno dei grandi protagonisti della storica promozione in serie A, grazie alle 18 reti messe a segno nello scorso campionato di B. Il prolungamento è arrivato in una giornata non casuale, ovvero il 7/7/2017. Il riferimento è ovviamente rivolto al 7, numero di maglia del bomber».