Pandev: «L'uscita di Nestorovski ci ha smarriti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Pandev: «L’uscita di Nestorovski ci ha smarriti»

Pubblicato

su

calciomercato pescara pandev

Goran Pandev, attaccante del Genoa e della Macedonia, ha parlato dopo la sconfitta della Nazionale macedone contro l’Italia di Ventura

Goran Pandev è sceso in campo ieri sera a Skopje nella sfida tra Macedonia e Italia terminata con il punteggio di 2-3. Belotti e Immobile (doppietta) hanno rimontato i macedoni portando a casa 3 punti fondamentali nel cammino verso Russia 2018, mantenendo la scia della Spagna. L’attaccante di proprietà del Genoa non ha segnato ma ha disputato una buona partita contribuendo in maniera importante all’ottima gara della sua Nazionale.

LE DICHIARAZIONI – Pandev, al triplice fiscio finale, ha parlato così della sfida contro l’Italia: «Dispiace davvero uscire con una sconfitta dal campo. Non riesco a spiegarmi come mai creiamo tanto, meritiamo la vittoria e poi perdiamo, purtroppo per noi questo succede da tre gare ormai. Abbiamo disputato una grandissima partita contro l’Italia, mettendo in pratica le idee del mister. Nestorovski? La sua uscita dal campo ci ha penalizzati e smarriti perché è veramente un grande calciatore».