Paolo Maldini risale posizioni nel nuovo Milan

43
ambrosini paolo maldini fassone
© foto www.imagephotoagency.it

Al Milan serve una bandiera in società, Paolo Maldini potrebbe essere il nome giusto: Sino Europe Sports e Marco Fassone al lavoro per sistemare la nuova dirigenza

Nelle ultime ore il Milan ha ricevuto notizie poco entusiasmanti per quanto riguarda la cessione della società, ma potrebbe averne di buone da Paolo Maldini. L’ex capitano del Milan è stato una bandiera in campo e adesso potrebbe diventare una bandiera anche nella dirigenza rossonera perché Sino Europe Sports e Marco Fassone sembrano aver scelto lui come ex giocatore da portare in società.

LA SCELTA DI PAOLO MALDINI – Fassone infatti vuole scegliere entro dieci giorni e le alternative a Maldini rimangono sullo sfondo: Demetrio Albertini è defilato, Alessandro Costacurta è il più difficile, Massimo Ambrosini invece potrebbe essere un’altra ipotesi allettante. Tra Maldini e Ambrosini non c’è competizione ma l’impressione è che solo uno dei due entrerà nel nuovo Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport Fassone e Maldini si confronteranno sul ruolo dell’ex difensore ma questi potrebbe aspettare novembre per decidere, ovvero quando ci sarà il closing.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
gasperini toloiGasperini: «Atalanta sconfitta immeritatamente»
Prossimo articolo
gasperini-atalanta-agosto-2016-ifaGasperini rischia, Atalanta su Pioli e Prandelli