Papu Gomez e l'Italia: Ventura vuole convincerlo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Papu Gomez e l’Italia: Ventura vuole convincerlo

Pubblicato

su

percassi

Alejandro “Papu” Gomez è nato in Argentina ma possiede la nazionalità italiana. Giampiero Ventura, ct dell’Italia, visita l’Atalanta e prova a convincere il giocatore a vestire l’azzurro

Alejandro Gomez, meglio conosciuto come Papu Gomez, potrebbe giocare nell’Italia. Lo spera Giampiero Ventura, a caccia di esterni offensivi e di giocatori di qualità in attacco per la Nazionale: il commissario tecnico azzurro sarà a Zingonia al Centro Sportivo Bortolotti dell’Atalanta per visionare da vicino gli obiettivi nerazzurri per l’Italia e tra questi c’è anche Gomez. C’è soprattutto Gomez, verrebbe da dire visto che l’interesse è alto.

ORIUNDI – Da qualche mese il giocatore ha acquisito la cittadinanza italiana e Ventura ha già ricevuto l’apprezzamento e la disponibilità da parte di Gomez per vestire la divisa dell’Italia. Si pensa a Alex Telles come oriundo ma il Papu è più vicino dell’ex interista. Come riporta Tuttosport Ventura osserverà anche i giovani atalantini Conti, Caldara, Gagliardini, Petagna e Grassi in attesa di una chiamata con la nazionale maggiore.