Papu Gomez: «Primo mese con Gasperini uno choc» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Papu Gomez: «Primo mese con Gasperini uno choc»

Pubblicato

su

Papu Gomez

Il Papu Gomez, esterno d’attacco dell’Atalanta, ha parlato del suo rapporto con Gasperini, del suo futuro ma anche del calciomercato estivo

Il Papu Gomez è uno dei leader dell’Atalanta. Il centrocampista offensivo della Dea è stato uno dei migliori della scorsa stagione e sperava di ricevere una chiamata da una big. Il Sassuolo ci ha provato per rimpiazzare Sansone ceduto al Villarreal ma l’Atalanta ha eretto un muro invalicabile e il Papu è rimasto in nerazzurro con mister Gasperini.

IL COMMENTO – L’arrivo dell’ex tecnico del Genoa però, almeno inizialmente, non è stato preso bene dall’ex Catania come ha riferito lo stesso Gomez a “L’Eco di Bergamo“: : «Io sto bene, mi sento al 100%. Il primo mese con mister Gasperini è stato uno choc perché non ho mai lavorato così tanto, non ero abituato a quei carichi. Obiettivi? Penso all’Atalanta. So che la gente si aspetta tanto da me, me ne rendo conto, ma io punto sempre a migliorarmi e a fare sempre meglio. Vorrei fare più gol ma anche più assist. Ruolo? Non farò mai polemica per questo: gioco dove vuole l’allenatore».