Paradosso Badelj: la Fiorentina lo blinda, lui non rinnova
Connettiti con noi

Calciomercato

Paradosso Badelj: la Fiorentina lo blinda, lui non rinnova

Pubblicato

su

convocati recupero genoa - fiorentina

Milan Badelj per la Fiorentina sta diventando una sorta di rebus perché Paulo Sousa punta su di lui ma il croato non sembra avere intenzione di rinnovare

Milan Badelj che fa? Lascia o raddoppia? Per il momento il croato della Fiorentina è una sorta di paradosso perché da una parte ci sono i viola pronti a blindarlo dalle numerose voci di calciomercato, dall’altra invece c’è lo stesso Badelj che non ha intenzione di firmare il rinnovo di contratto. Il centrocampista è felice della permanenza a Firenze ma è un vero e proprio rebus, soprattutto parlando di futuro.

IL FUTURO ALLA FIORENTINA – Il Milan lo ha cercato fortemente in questa ultima sessione di calciomercato ma Milan Badelj è rimasto alla Fiorentina, che ha fatto muro e ha pure cercato di blindare il giocatore con un nuovo accordo. Quello attuale scade nel giugno del 2018 ma, come scrive La Gazzetta dello Sport, non c’è intenzione di firmare. Paulo Sousa e Firenze adorano il giocatore, che è sempre più al centro del progetto. Ma attenzione perché senza nuovo contratto, nella prossima sessione estiva potrebbe lasciare la Viola.