Paredes alla Juventus: tentativo last minute. Stop al trasferimento allo Zenit - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Paredes alla Juventus: tentativo last minute. Stop al trasferimento allo Zenit

Pubblicato

su

Il centrocampista della Roma è sempre nel mirino. Paredes alla Juventus: pronta l’offerta per i giallorossi. Le ultimissime

La Vecchia Signora piomba su Paredes – 27 giugno, ore 19.30

Ci sarebbe la Juventus dietro il brusco stop della trattativa per il trasferimento di Leandro Paredes allo Zenit San Pietroburgo. Stando a quanto emerso a Premium Sport, la dirigenza bianconera sarebbe pronta a sborsare 30 milioni di euro per portarlo alla corte di Max Allegri.

Leo tra Russia e Torino – 27 giugno, ore 11.30

Leandro Paredes è a un passo dallo Zenit San Pietroburgo. Il centrocampista della Roma però non sarebbe convinto dell’opzione russa e spera in una chiamata della Juventus. I bianconeri hanno provato in più occasioni a portarlo a Torino, incassando un paio di rifiuti. Ora è Paredes a richiedere l’intervento della Juve. Marotta ci starebbe pensando. Il centrocampista classe ’94 piace e può giocare in una mediana a due o a tre come ha dimostrato a Empoli e con Spalletti. La Roma chiede 25-30 milioni di euro. Marotta e Paratici vorrebbero portare Paredes alla Juventus ma dovranno fare uno sforzo importante e dovranno fare in fretta. Lo Zenit incombe. Attenzione anche al Bayern Monaco. Ancelotti avrebbe chiesto l’acquisto dell’ex Boca. Il Bayern avrebbe inviato i propri emissari in Italia per trattare con la Roma.