Paredes nel mirino dell'Arsenal. Gerson e Iturbe... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Paredes nel mirino dell’Arsenal. Gerson e Iturbe…

Pubblicato

su

Leandro Paredes è finito nel mirino dell’Arsenal di Wenger. Gerson e Iturbe si giocano il futuro nel prossimo mese. Le ultimissime notizie

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ingaggiato dal Boca Juniors, ha modificato il suo ruolo grazie a Giampaolo che lo scorso anno lo ha piazzato davanti la difesa, da regista, dando così una svolta al calciatore argentino classe 1994 che è tornato in estate alla Roma e che pian piano sta convincendo anche gli scettici. Paredes ha convinto da tempo Arsene Wenger. L’Arsenal segue il centrocampista argentino e i Gunners, secondo il “Sun” vorrebbero presentare una offerta alla Roma già nel mercato di gennaio.
LE ULTIMISSIME – Bisogna poi risolvere i ‘casi’ Iturbe e Gerson. Costati 45 milioni di euro in due, hanno collezionato poco più di 500 minuti in questa prima parte di stagione. Il paraguaiano ha già sprecato diverse occasioni mentre è ancora presto per bollare il brasiliano classe 1997. Iturbe in campionato, come riferisce “La Gazzetta dello Sport” ha giocato solo con Sampdoria, Fiorentina e Crotone per un totale di mezz’ora abbondante e sono due mesi, cioè dal 21 settembre, che non vede campo. Gerson ha ribadito di voler restare ma nel prossimo mese, sia lui che Iturbe si giocheranno il futuro.