Paredes infortunio: adesso è un mistero! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Paredes infortunio: adesso è un mistero!

Pubblicato

su

paredes roma

Paredes infortunio: le ultimissime notizie. Problemi per la Roma, con Spalletti costretto a rinunciare al centrocampista prima della sfida con il Pescara

PAREDES INFORTUNIO E MISTERO, 2 GENNAIO – Nuovo anno stessi misteri in casa Roma, tra cui l’infortunio di Paredes. L’argentino doveva rimanere fuori venti giorni ma ormai sono passate almeno cinque settimane da quando si è fatto male. Paredes è ancora i box per il trauma distorsivo di alto grado della caviglia sinistra con impegno della sindesmosi tibio/peroneale e secondo La Gazzetta dello Sport la Roma si sta guardando attorno per capire come intervenire, soprattutto sul calciomercato.

PAREDES INFORTUNIO: OUT ANCHE CON IL CHIEVO, 21 DICEMBRE – «Paredes corre in campo da 2-3 giorni ma al termine dell’allenamento avverte sempre un dolore alla caviglia e al momento appare molto probabile una sua esclusione contro il Chievo Verona» Con queste parole in conferenza stampa, Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha fornito una spiegazione sulle condizioni del centrocampista ex Empoli.

PAREDES INFORTUNIO: PESSIMISMO, 16 DICEMBRE – Non sono buone le notizie che arrivano da Leandro Paredes perché il giocatore della Roma anche ieri si è allenato per conto suo e non ha svolto nemmeno un minuto in gruppo. Non un segnale incoraggiante per Paredes: come scrive Il Corriere dello Sport, il margine di possibilità di vederlo in Juventus – Roma si assottiglia sempre più ed è improbabile una sua convocazione per lo Juventus Stadium.

PAREDES INFORTUNIO, GIORNI DECISIVI, 15 DICEMBRE – Sono due giorni decisivi per Leandro Paredes, il giocatore argentino della Roma sembra guarito dai problemi alla caviglia ma gli allenamenti di oggi e di domani saranno importanti. I carichi di lavoro saranno leggermente aumentati e si capirà se il giocatore potrà essere del match di sabato o meno.

PAREDES INFORTUNIO, ULTIME DEL 14 DICEMBRE – Ci sono novità importanti riguardo Paredes perché l’argentino sembra ristabilito e quindi potrebbe esserci per la sfida con la Juventus di sabato sera. Paredes comunque non è al massimo della forma e quindi sarà convocato e utilizzato solo in corso d’opera, inizialmente dovrebbe andare a sedersi in panchina come farà pure Momo Salah.

PAREDES INFORTUNIO, NOVITÀ DEL 7 DICEMBRE – Le ultime notizie riguardo Paredes potrebbero essere incoraggianti per la Roma, stando a quanto afferma Il Corriere dello Sport: vista la squalifica di Kevin Strootman si pensa a fare un ultimo tentativo per l’argentino, sperando che possa riprendersi per Roma – Milan. Al momento non c’è troppo ottimismo su questo versante, più probabile che Paredes possa scendere in campo cinque giorni dopo allo Juventus Stadium.

PAREDES INFORTUNIO, ULTIME DEL 6 DICEMBRE – Ci sono novità per Leandro Paredes che come Momo Salah può esultare: secondo Il Tempo il giocatore argentino potrebbe farcela a tornare il 17 dicembre, quando la Roma se la vedrà con la Juventus nell’ultimo big match di Serie A dell’anno. Buone nuove quindi per Paredes che comunque sarà valutato nei prossimi giorni.

AGGIORNAMENTO 29 NOVEMBRE – L’obiettivo di Leandro Paredes è di saltare solo due dei tre big match che attendono ora la Roma in Serie A. Il derby ormai è alle spalle si può dire, l’argentino sarà assente sicuro in quell’incontro così come nel successivo di Europa League contro l’Astra Giurgiu e in quello dopo ancora in campionato col Milan. La data da segnare sul calendario però è il 17 dicembre, quando la Roma sarà di scena con la Juventus. Al momento non c’è troppo ottimismo ma i giallorossi sperano di recuperare l’ex empolese.

AGGIORNAMENTO 28 NOVEMBRE, ORE 21: LA NOTA SULL’INFORTUNIO DI PAREDES – Di seguito il comunicato ufficiale della Roma in merito all’infortunio di Leandro Paredes: «Nella giornata odierna Leandro Paredes è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno messo in evidenza i postumi di un trauma distorsivo di alto grado della caviglia sinistra con impegno della sindesmosi tibio-peroneale. Il centrocampista argentino, tornato in estate in giallorosso dopo l’anno in prestito all’Empoli, in questo avvio di stagione ha accumulato 15 presenze tra campionato e coppe europee, andando a segno nella gara interna di Serie A contro il Palermo. La prognosi per lui stimabile ad oggi è di circa 2-3 settimane».

AGGIORNAMENTO 28 NOVEMBRE ORE 20: PAREDES SALTA IL DERBY – Brutte notizie in casa Roma in vista della settimana che conduce al derby con la Lazio. Non ci sono buone nuove per Luciano Spalletti che dovrà fare a meno di un importante elemento di centrocampo in vista del derby. Non ci sarà, infatti, Leandro Paredes: secondo quanto ripreso da Sky Sport, gli esami strumentali effettuati nel pomeriggio su Paredes hanno confermato la distorsione alla caviglia sinistra. Paredes non ci sarà nel derby di domenica sera contro la Lazio: probabile il suo rientro per la gara interna contro il Milan a dicembre.

AGGIORNAMENTO 28 NOVEMBRE – Lo stop di Paredes mette in agitazione la Roma, a pochi giorni dal derby con la Lazio. Il giocatore argentino si è fatto male nel riscaldamento e Luciano Spalletti è stato costretto a non metterlo in campo. Adesso il tecnico spera di averlo per il derby e sarà una corsa contro il tempo ma, secondo Tuttosport, potrebbero esserci buone possibilità per vederlo in campo nella stracittadina. Tutto dipenderà dalle notizie ufficiali delle prossime ore.

Nuovi problemi per la Roma di Luciano Spalletti e nuovi problemi per Leandro Paredes, centrocampista argentino classe 1994 di proprietà della società giallorossa. Il centrocampista ex Boca Juniors ed Empoli era stato inserito nella lista dei convocati per il match in programma questa allo stadio Olimpico tra la Roma e il Pescara. Paredes non figura nemmeno in panchina a causa di un problema fisico.
PAREDES INFORTUNIO: IL COMUNICATO – Come rivelato dalla Roma sul proprio profilo Twitter ufficiale, Paredes è finito nell’elenco degli indisponibili per un problema alla caviglia. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Questo il cinguettio dei giallorossi: «Paredes indisponibile a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, la cui entità verrà valutata nelle prossime ore».