Paredes - Olympiacos, accordo raggiunto: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Paredes – Olympiacos, accordo raggiunto: è ufficiale

Pubblicato

su

Juan Carlos Paredes – Olympiacos, affare fatto: il Watford ha raggiunto l’accordo con il club greco per la cessione del classe 1987 sulla base di un prestito con diritto di riscatto, i dettagli

Paredes – Olympiacos, accordo raggiunto: è ufficiale – 31 gennaio, ore 16:10

Tutto fatto tra Juan Carlos Paredes e l’Olympiacos. Il club inglese e quello greco hanno perfezionato il trasferimento del laterale difensivo classe 1987 all’Olympiacos. Ufficiale il passaggio di Paredes al club greco che si unirà alla compagine di Superleague in prestito con diritto di riscatto.

Paredes – Olympiacos, accordo raggiunto: i dettagli

Juan Carlos Paredes – Olympiacos, un addio da registrare in casa Watford. Mancano poche ore ormai alla chiusura di questa sessione di calciomercato di riparazione ed i club sono alla ricerca dell’affare last minute oppure alle prese con la cessione di esuberi. Quest’ultimo è il caso del Watford, che ha concluso l’operazione con l’Olympiacos per la cessione di Paredes, laterale difensivo classe 1987: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, l’ecuadoregno si unirà alla compagine di Superleague in prestito con diritto di riscatto. Paredes, accompagnato dagli agenti Stefania Sinakos e Alessandro Moretti, ha messo nero su bianco il contratto: dopo sei mesi in chiaroscuro, è pronto a ripartire dalla Grecia.