Paredes si prende la Roma, ma occhio a Strootman

105
© foto www.imagephotoagency.it

Leandro Paredes sembra il favorito per prendere il posto di Daniele De Rossi: DDR starà fuori per infortunio e dovrebbe tornare disponibile a fine mese. Attenzione alla candidatura di Strootman

Leandro Paredes potrebbe prendere le redini del centrocampo della Roma, questa sembra la scelta di Luciano Spalletti. Nella giornata di ieri sono arrivate notizie poco confortanti riguardo Daniele De Rossi, Capitan Futuro ha evidenziato un ematoma al muscolo e dovrà rimanere fuori fino a fine mese. Con DDR in tribuna a fare da spettatore aggiunto, la Roma ha bisogno di un giocatore in grado di tessere le fila a centrocampo e quel giocatore sembra proprio essere Leandro Paredes.

IL CENTROCAMPO DELLA ROMA – L’ex playmaker dell’Empoli infatti ha convinto Spalletti e ora si attende solo che l’argentino convinca anche i tifosi della Roma dopo una partenza tra luci e ombre, forse dettata anche dalle moltissime voci di calciomercato. Una soluzione alternativa potrebbe essere quella riguardo Kevin Strootman. Spalletti è tentato dal mettere Strootman in posizione centrale in cabina di regia. Il tecnico toscano ha già sperimentato l’olandese davanti alla difesa e ne è rimasto impressionato, quindi potrebbe essere addirittura lui e non Paredes a sostituire De Rossi. Al momento però il sudamericano parte con i favori del pronostico.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
ausilio gardiniInter, terzino cercasi: Semedo o Tete?
Prossimo articolo
MaggioInsigne, è l’ora: Napoli è nelle tue mani