Apolloni esonerato, Parma con Morrone contro l'Ancona - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Apolloni esonerato, Parma con Morrone contro l’Ancona

Pubblicato

su

Messina serie c

Apolloni esonerato, ora è ufficiale. Le voci che circolavano dalla brutta sconfitta interna di sabato sono ora realtà

AGGIORNAMENTO 22/11/2016 22.35: Il Parma si ritrova in un momento di gran confusione dopo aver perso il presidente Scala, il d.s. Galassi, il responsabile dell’area tecnica Milotti e il tecnico Apolloni. In attesa del successore, i gialloblù  ad Ancona scenderanno in campo con in panchina Morrone, allenatore della Berretti ed ex centrocampista dei ducali. Per la panchina, il nome più gettonato sembra essere quello di Delio Rossi.

È arrivata l’ufficialità direttamente dal sito del club, Luigi Apolloni non è più il tecnico del Parma. Dopo la pesantissima sconfitta casalinga patita contro il Padova nell’ultimo turno di campionato, la società emiliana ha deciso di sollevare l’allenatore dal proprio incarico. Apolloni dopo aver portato i gialloblu alla promozione in Lega Pro nella passata stagione, lascia ora il club al settimo posto del girone B a meno 4 dalla capolista Venezia.
APOLLONI ESONERATO-LE ULTIMISSIME:  La società sta già cercando un sostituto, ma deve far fronte anche all’improvvisa dimissione del presidente Nevio Scala che dopo il vertice odierno ha deciso di farsi da parte. Oltre al tecnico sollevati dall’incarico anche Galassi direttore sportivo e Minotti responsabile dell’area tecnica. Il Parma si trova dunque nuovamente nel caos più totale. I tormenti societari potrebbero avere anche un grosso influsso negativo sui risultati di squadra, per questo urge al più presto trovare un nuovo tecnico il nome più caldo, secondo Sky Sport 24, è quello di Delio Rossi probabilmente già contattato dal club emiliano.