Parma, Donadoni a Sky: «Concediamo troppo, bisogna reagire» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Parma, Donadoni a Sky: «Concediamo troppo, bisogna reagire»

Pubblicato

su

Il commento nel tecnico al termine di Parma-Sassuolo 1-3

PARMA SASSUOLO DONADONI – E’ da poco giunta al termine la gara tra Parma e Sassuolo valida per la settima giornata di serie A 2014/2015. Allo stadio “Tardini” di Parma le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di “Sky Sport” qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tecnico dei gialloblù Roberto Donadoni.

L’ANALISI – Così Donadoni: «Stasera abbiamo ancora concesso qualcosa ai nostri avversari con troppa facilità e questo è penalizzante per noi. L’impegno non è mancato, non ho mai visto correre Cassano così tanto, ma abbiamo concesso troppo e non possiamo permetterlo in questo momento e abbiamo perso concedendo troppo con troppa facilità. Dobbiamo risolvere questi problemi togliendoci queste scorie che psicologicamente fanno male, bisogna reagire con il gruppo, tutti devono dare una mano.

REAGIRE! – «Loro hanno giocato con decisione e convinzione, noi abbiamo paura di prender gol e puntualmente lo prendiamo. Mollare? Abbiamo perso 7 volte, è un dato di fatto e questo non ci fa stare allegri ma ci alleniamo con volontà e sacrificio, questa settimana abbiamo avuto sempre una doppia seduta, dobbiamo stare uniti e reagire soprattutto a livello psicologico. Coda non ha giocato perchè non aveva nelle gambe, a causa di un problema muscolare, i 90 minuti; Belfodil aveva la febbre e non stava benissimo, volevo metterlo, non se la sentiva al 100% e non mi serve un giocatore che non se la sente al 100%; Pozzi e Palladino sono fuori; Galloppa non è al meglio e io devo fare il massimo con quello che ho».