Parma, Ghirardi: «Continuiamo a sognare. Biabiany? Se...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Parma, Ghirardi: «Continuiamo a sognare. Biabiany? Se…»

Pubblicato

su

PARMA GHIRARDI – Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, è intervenuto durante il programma radiofonico Radio Anch’io Sport in onda sulle frequenze di Radio 1. Ecco le sue dichiarazioni: «Stiamo facendo molto bene e siamo consapevoli di essere in una posizione di classifica importante, speriamo di continuare così. Siamo molto soddisfatti, il nostro sogno è quello di poter competere per l’Europa. L’obiettivo è la salvezza, ma è chiaro che vogliamo riportare il Parma ai livelli di un tempo».

IL MERCATO – «Noi cerchiamo di divertirci. Abbiamo dei giocatori importanti come Paletta e Parolo che hanno anche tanto mercato ma non si muoveranno ora. Biabiany? E’ un discorso diverso, andrà in scadenza di contratto e c’è questa opportunità. Se resterà saremo contenti ma se tutto verrà confermato credo che l’affare sia in dirittura d’arrivo. La Roma? Contro le grandi squadre secondo me devi giocartela a viso aperto, e anche Donadoni la pensa così. Scudetto? La Juventus ha il campionato in pugno, ma per lo spettacolo sarebbe meglio se il tutto fosse ripaerto. Bisogna comunque fare un applauso ai bianconeri così come alla dirigenza dei giallorossi».

IL TECNICO – «Donadoni ha ancora un anno di contratto con noi e conosciamo tutti la serietà del nostro tecnico. Anche quando c’erano le voci sul Milan lui era sereno e confermò la sua permanenza. E’ un grande allenatore e lo sta dimostrando e mi auguro che resti con noi. Paletta? Stesso discorso, lo scorso anno rifiutò un’offerta importante dalla Germania e di sicuro io non lo manderò via dal Parma. Cassano? Credo che qualcuno ne abbia un pò approfittato spingendolo verso Genova illudendo il calciatore. Lui sta dando tanto a noi e con la piazza non ci sono mai stati problemi, sono stati tirato in ballo i sentimenti».