Parma - Palermo, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Parma – Palermo, probabili formazioni

Pubblicato

su

Donadoni con Belfodil in attacco; Iachini senza lo squalificato Jajalo

Parma e Palermo si affronteranno domenica prossima 26 aprile allo stadio Tardini di Parma nel match valevole per il 32esimo turno di serie A. I ducali reduci dal buon pareggio in casa dell’Empoli vogliono continuare a stupire e a chiudere il campionato con dignità e professionalità mentre i rosanero, dopo le due vittorie consecutive contro Udinese e Genoa sperano di allungare il filotto di successi.

INFO UTILI – Donadoni ritrova Jorquera, squalificato la scorsa settimana, ma il cileno dovrebbe partire dalla panchina. Confermato Lodi in cabina di regia, in avanti spazio a Coda e Belfodil, quest’ultimo in gol a Empoli dopo 700 giorni dall’ultima marcatura. Iachini deve fare a meno dello squalificato Jajalo ma può contare su un Chochev in stato di grazia. A centrocampo ballottaggio tra Bolzoni e Maresca con il primo favorito. Da valutare le condizioni di Barreto.

PROBABILI FORMAZIONI

Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Lucarelli, Feddal; Varela, Mauri, Lodi, Nocerino, Gobbi; Coda, Belfodil
A disp.: Jacobucci, Bajza, Santacroce, Costa, Esposito, Lila, Mariga, Jorquera, Erlic, Taider, Ghezzal, Palladino. All.: Donadoni

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Bolzoni, Chochev, Lazaar; Vazquez, Dybala
A disp.: Ujkani, Milanovic, Ortiz, Terzi, Daprelà, Maresca, Bentivegna, Della Rocca, Quaison, Joao Silva, Belotti. All.: Iachini

INFO TV/STREAMING –  La partita tra Fiorentina e Cagliari sarà trasmessa a partire dalle ore 15.00 in diretta tv sulle frequenze di Sky Sport (su satellite) e Mediaset Premium (su digitale terrestre). In streaming il match sarà visibile invece sulle piattaforme per pc, tablet e smartphone SkyGo.

PRONOSTICO – Il Parma ha dimostrato in questo girone di ritorno di non regalare nulla a nessuno. Non sarà facile per il Palermo avere la meglio dei crociati nonostante il buon momento di forma della formazione rosanero. Gara equilibrata con pochi gol che potrebbe finire in pareggio.