Partita d’addio, Milito svela perché non ha invitato Buffon

288
buffon juventus partita
© foto www.imagephotoagency.it

Domani la partita di addio di Diego Milito, ex attaccante di Genoa e Inter. Tra i partecipanti anche Nicolas Burdisso, difensore del Grifone. Ecco, invece, i motivi del non invito a Buffon

Domani ad Avellaneda ci sarà la partita di addio al calcio di Diego Milito, ex attaccante di Genoa e Inter. Tra i partecipanti all’evento ci saranno molti ex calciatori noti, ma anche giocatori ancora in attività come Nicolas Burdisso, partito quest’oggi per l’Argentina. L’evento era in programma per quest’oggi alle 17 – ora argentina – ma è stato spostato a domani.
LE PAROLE – Il principe, intervenuto ai microfoni, ha scherzato sulla presenza di suo fratello Gabriel, che in carriera ha vestito la maglia dell’Indipendiente: «Io ero alla sua partita, un momento bello, al di là dei colori..». Battuta anche su Gianluigi Buffon: «Non l’ho invitato perché facevo sempre fatica a fargli goal». Accanto allo stadio, d’ora in poi, in onore del Principe, ci sarà la “Avenida Diego Milito“, ovvero una strada dedicata all’ex Inter.

Condividi