Partita d'addio, Milito svela perché non ha invitato Buffon - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Partita d’addio, Milito svela perché non ha invitato Buffon

Pubblicato

su

buffon juventus partita

Domani la partita di addio di Diego Milito, ex attaccante di Genoa e Inter. Tra i partecipanti anche Nicolas Burdisso, difensore del Grifone. Ecco, invece, i motivi del non invito a Buffon

Domani ad Avellaneda ci sarà la partita di addio al calcio di Diego Milito, ex attaccante di Genoa e Inter. Tra i partecipanti all’evento ci saranno molti ex calciatori noti, ma anche giocatori ancora in attività come Nicolas Burdisso, partito quest’oggi per l’Argentina. L’evento era in programma per quest’oggi alle 17 – ora argentina – ma è stato spostato a domani.
LE PAROLE – Il principe, intervenuto ai microfoni, ha scherzato sulla presenza di suo fratello Gabriel, che in carriera ha vestito la maglia dell’Indipendiente: «Io ero alla sua partita, un momento bello, al di là dei colori..». Battuta anche su Gianluigi Buffon: «Non l’ho invitato perché facevo sempre fatica a fargli goal». Accanto allo stadio, d’ora in poi, in onore del Principe, ci sarà la “Avenida Diego Milito“, ovvero una strada dedicata all’ex Inter.