Pasalic ritorna in Serie A: l'intermediario conferma la trattativa con la Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pasalic ritorna in Serie A: l’intermediario conferma la trattativa con la Lazio

Pubblicato

su

pasalic milan

Pasalic-Lazio, l’intermediario: «Ne stanno parlando, interessa molto ai biancocelesti» – 28 giugno, ore 14,55

Si fa concreta la possibilità di vedere Mario Pasalic con la maglia della Lazio. Dopo le voci delle ultime ore, l’intermediario del centrocampista del Chelsea, Vincenzo Cavaliere, ha confermato la trattativa, intercettato in esclusiva da Lazio News 24: «La Lazio è su Pasalic. Ne stanno parlando e valutando. E’ un giocatore che interessa molto». Dopo il prestito al Milan, il futuro del centrocampista croato può essere ancora in Serie A.

Pazza idea per il centrocampo della Lazio: l’ex Milan Mario Pasalic, rientrato al Chelsea. Contatti col Genoa per Lazovic: le ultime novità

Mario Pasalic può ritornare in Serie A nonostante la fine del prestito al Milan. Il centrocampista ha fatto ritorno al Chelsea di Antonio Conte e dovrebbe rinnovare il contratto con i Blues. Che, tuttavia, vedrebbero di buon occhio anche per questa stagione una sua partenza in prestito per continuare l’apprendistato in Europa. E c’è una squadra italiana che più di tutte nelle ultime ore ha mosso passi concreti per il croato classe 1995. La Lazio di Lotito e Tare, infatti, pensa all’ex Milan per rinforzare il centrocampo a disposizione di Simone Inzaghi. Un’idea delle ultime ore, come ripreso da Sky Sport, per un calciatore che piace molto anche al Valencia e al Leeds, sempre con la formula del prestito secco. Più defilata, al momento, l’ipotesi di un secondo prestito al Milan. Lazio su Pasalic, ma non solo: contatti con il Genoa per Darko Lazovic, esterno destro classe 1990. Il Genoa sta provando a prendere l’alternativa Ristovski, ma chiuderà l’operazione solo dopo aver ceduto Lazovic. Quest’oggi nuovo incontro tra Lotito e Preziosi: sarà quello decisivo?

The pride of the city ?⚫ our new 2017/18 @acmilan Home kit! #HereToCreate #weareacmilan @adidasfootball

Un post condiviso da Mario Pašalić ⚽️?? (@pasalicmario) in data: