Pasalic - Milan: più gioca... meno spende! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pasalic – Milan: più gioca… meno spende!

Pubblicato

su

kramer lazio

Ballottaggio per una maglia da titolare tra Pasalic e Sosa per la trasferta siciliana del Milan a Palermo: la formula del prestito con diritto di prelazione

EuroPasalic. Mario Pasalic, centrocampista 21enne in prestito dal Milan al Chelsea, ha finalmente trovato la sua prima apparizione con la maglia dei rossoneri. Il croato ha debuttato a San Siro nell’ultima partita di campionato di Serie A tra Milan e Pescara. Con tutta probabilità farà il bis già in questo week-end siciliano, nel match che il Milan dovrà giocare contro il Palermo di Roberto De Zerbi. E, grazie a ciò, il Milan inizierà a… risparmiare!
LA PRELAZIONE – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, il debutto da titolare permetterebbe al Milan di risparmiare un po’ di euro. La formula con cui il centrocampista è arrivato a Milano parla chiaro: prestito con diritto di prelazione rossonera in caso di una futura vendita del Chelsea, tuttavia, il Milan paga una cifra per il prestito a seconda dei minuti giocati. E, per rispondere alle esigenze del Chelsea per ritrovare un calciatore maturo, più Pasalic gioca e meno il Milan spenderà. E, a prescindere da questo, il ballottaggio con Sosa per una maglia da titolare sembra nettamente a favore del primo.