Pastore, Klaassen, Coman & Co.: ultimissime Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Pastore, Klaassen, Coman & Co.: ultimissime Juve

Pubblicato

su

Anche Riedewald, Gudelj, Silva, Bruma, Fabinho, Widmer e van Beek nel mirino della Juventus

Javier Pastore, Jairo Riedewald, Nemanja Gudelj, Davy Klaassen, Bernardo Silva, Sven van Beek più un retroscena su Kingsley Coman: il calciomercato della Juventus è letteralmente impazzito. Partiamo però da Pastore del Paris Saint Germain perché, come riporta La Gazzetta dello Sport, El Flaco ha strizzato l’occhio ai bianconeri e Giuseppe Marotta sta pensando a lui come nuovo trequartista da dare a mister Allegri. Troppa concorrenza al PSG, il mal di pancia a gennaio potrebbe quindi spingere Pastore alla Juventus ma ancora non c’è nulla di certo.

IL CASO COMAN – Passiamo adesso alle news riportate da Tuttosport e concentriamoci su Kingsley Coman, giovane attaccante che in estate la Juventus ha dato via. Coman adesso è al Bayern Monaco dove gioca e segna con più continuità di quanto accadeva a Torino e in molti si chiedono perché sia stato ceduto, la risposta è semplice: Coman voleva giocare in un altro ruolo e la possibilità di “fare il Robben” a Monaco non gli dispiaceva affatto.

NOMI SU NOMI – La Juventus inoltre sta seguendo queste gare di qualificazioni agli europei per valutare nuovi giocatori. Casualmente mezzi obiettivi giocano nell’Ajax: il più importante è Davy Klaassen perché è un trequartista di quelli che piacciono ad Allegri, ma non c’è solamente Klassen tra gli ajacidi a stuzzicare i bianconeri, bensì anche il 19enne difensore Jairo Riedewald e il centrocampista serbo Nemanja Gudelj fanno gola ai bianconeri.

OLANDA E ALTRO – Sempre in Olanda ma al Feyenoord milita Sven van Beek, difensore centrale classe 1994 anche lui finitino nell’orbita dei bianconeri. Si è poi parlato di un nuovo esterno per gennaio e oltre al nome di Sime Vrsaljko ecco altri tre obiettivi juventini: il primo è Jeffrey Bruma del PSV Eindhoven ma per la Juventus si fanno anche i nomi di Fabinho del Monaco e di Silvan Widmer dell’Udinese.