Pastorello: «Handanovic, rinnovo definito. Boateng vuole il Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Pastorello: «Handanovic, rinnovo definito. Boateng vuole il Milan»

Pubblicato

su

Continua: «Rossi contentissimo della Fiorentina, su Nagatomo e El Shaarawy…»

Alla presentazione a San Siro del gioco Football Manager 16 ha preso parte anche il noto agente Federico Pastorello, che ha parlato dei suoi assistiti. Ecco le parole del procuratore italiano: «Handanovic? Non voleva andare in un altro club italiano, nel momento in cui fosse arrivata un’offerta adeguata però sarebbe stata valutata da ambo le parti. Non arrivata l’offerta si è iniziato a lavorare sul rinnovo, viste le volontà di entrambe le parti, e siamo arrivati alla definizione dell’accordo, che poi verrà comunicato poi dalla società. Data? Nelle prossime settimane ci vedremo, quando sarà definito vedremo: entro inizio 2016 verrà comunque definito».

 

BOATENG ED EL SHAARAWY –  «Boateng? Ha tantissima voglia di Milan ma è una situazione complicata: è sotto contratto con lo Schalke 04 per un altro anno, è possibile che il ragazzo decida di rimanere lì, visto che è un contratto economicamente importante. Il suo desiderio è quello di tornare al Milan, voglio ringraziare la società per la disponibilità: hanno dato la possibilità a Prince di allenarsi con la squadra, cosa che allo Schalke non poteva fare. Vediamo: se riterranno che possa essere utile alla causa, c’è disponibilità da parte nostra. Schalke disponibile al trasferimento? Loro non contano più sul ragazzo, è fuori rosa: abbiamo assecondato le loro richieste.  Berlusconi lo vede come attaccante? Il presidente è molto legato al ragazzo, si sono anche visti personalmente per altre cose però. Le dichiarazioni fanno ben sperare, vedremo. El Shaarawy avrebbe fatto bene al Milan? Adesso sta ritrovando smalto al Monaco, riconquistandosi la Nazionale: sta facendo bene, gli manca qualche gol in più. Credo che la scelta sia stata fatta nel comune interesse del Milan e del ragazzo. Condizioni fisiche di Boateng? Si sta allenando tutti i giorni, non ha mai avuto grossi problemi: si sono dette tante stupidaggini sul suo conto, è un grande professionista»

 

PEPITO ROSSI E NAGATOMO«Pepito Rossi? E’ contentissimo del momento della Fiorentina, essendone tifoso. Sicuramente in passato i suoi problemi sono stati dovuti ad una eccessiva pressione del club nel recuperare il calciatore: credo che Sousa abbia capito bene il problema, gestendolo anche con troppa parsimonia. La squadra sta andando bene, gli attaccanti segnano: credo che la sua presenza in campo debba essere sempre maggiore in futuro. Nagatomo? Come per Handanovic: gli esterni dell’Inter sono tanti e nessuno incedibile. Non siamo contrari a discutere il rinnovo ma stiamo monitorando le eventuali opportunità: vorrebbe rimanere in Italia».

Dal nostro inviato Giovanni Maffeis