Paulo Sousa: «La Fiorentina ha regalato mezzora» | Rai Sport

34
© foto www.imagephotoagency.it

L’allenatore della Fiorentina Paulo Sousa ha guidato i suoi nella sfida di oggi in casa contro la Fiorentina alla Dacia Arena: le parole del tecnico dopo il triplice fischio dell’arbitro

Una difesa ritrovata e una fiducia rinnovata per la Fiorentina di Paulo Sousa, che stasera doveva vedersela con la sua bestia nera storica, l’Udinese. La sfida tra toscani e friulani è andata in scena poco fa alla Dacia Arena di Udine e lo stesso tecnico Sousa è intervenuto in zona mista analizzando l’incontro: «Io credo che la testa sia stata giusta ma abbiamo perso una mezz’ora di partita giocando a ritmo basso».

UDINESE VS. FIORENTINA: PARLA SOUSA – «Loro hanno lasciato spazio e potevamo creare superiorità o uno contro uno sulle fasce ma solo dopo il gol, e non si può regalare una parte di partita» è quanto ha detto il mister dei viola Paulo Sousa ai microfoni di Rai Sport al termine della partita tra Udinese e Fiorentina.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
hamsikHamsik: «Ci mancano due rigori» | Sky Sport
Prossimo articolo
maran chievo bestemmia squalifica serie aMaran: «Il lavoro è il segreto del Chievo» | Rai Sport