Pavoletti al Milan, Bacca al PSG: voci di mercato per gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Pavoletti al Milan, Bacca al PSG: voci di mercato per gennaio

Pubblicato

su

pavoletti napoli

Leonardo Pavoletti potrebbe andare al Milan qualora Carlos Bacca decidesse di tornare dal “suo” Unai Emery al Paris Saint Germain (nell’affare Verratti?): voci pazze di calciomercato

Genoa e Milan si troveranno di fronte stasera in Serie A ma sono protagoniste anche di voci di calciomercato impazzite, riguardo soprattutto Leonardo Pavoletti. Il nome della punta rossoblu è legato strettamente a Carlos Bacca e indirettamente anche a Marco Verratti. Di quest’ultimo si è parlato in ottica di un ritorno in Italia, ha rotto con Unai Emery e potrebbe tornare a giocare nel nostro campionato col Milan interessato. Il Paris Saint Germain però vuole Bacca, anche se non ha slot per gli extracomunitari. Si torna comunque a accostare il colombiano e i campioni di Ligue One.

BACCA, PAVOLETTI E VERRATTI – Bacca farebbe carte false per il ritorno dal suo mentore Emery e a gennaio potrebbe avvenire uno scambio di prestiti con Verratti ma l’ipotesi è alquanto difficile. Comunque secondo Il Corriere dello Sport il Milan si sta premunendo in caso di addio del sudamericano e la risposta arriva dal Genoa. Pavoletti è già stato vicino in estate ma se ne riparla per quanto riguarda il mercato di gennaio perché l’interesse del Diavolo non è mai sopito. Non c’è ancora una vera e propria offerta ma la punta genoana è nella lista dei rossoneri, anche se pure in questo caso un acquisto a gennaio non sembra la cosa più facile del mondo.