Pavoletti-mania: la Lazio in pressing sul Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pavoletti-mania: la Lazio in pressing sul Napoli

Pubblicato

su

pavoletti tatarusanu napoli fiorentina

Chi sarà il prossimo bomber per Simone Inzaghi da affiancare a Immobile nella Lazio 2017/2018? Tutte le strade portano a Pavoletti

Lavori in corso. E’ il cartello che campeggia nelle sedi delle 20 squadre di Serie A che stanno sfruttando queste settimane di vacanza per programmare la prossima stagione. Con il calciomercato, naturalmente, vero leitmotiv di giugno, luglio ed agosto. E, in casa Lazio, dopo aver finalmente archiviato la controversia per il rinnovo contrattuale con il tecnico Simone Inzaghi, è caccia al bomber. Inzaghi, in vista dell’Europa League con la Lazio, ha bisogno di un altro bomber da affiancare a Ciro Immobile. Il nuovo nome è quello di Leonardo Pavoletti.

Pavoletti-mania: la Lazio in pressing sul Napoli

L’attaccante toscano, acquistato dal Napoli via Genoa per 18 milioni di euro, è il grande sogno della Lazio. Come riporta il Corriere dello Sport c’è già stato un contatto tra Claudio Lotito e il presidente De Laurentiis. Il profilo è quello ideale: italiano, con esperienza, voglioso di un rilancio dopo esser stato chiuso a Napoli da Mertens e Milik. Pavoletti partirà: c’è da mettersi d’accordo sulla valutazione visto che il Napoli non vuole vedere svalutato il proprio investimento, tuttavia, l’ex Sassuolo difficilmente troverà spazio con Sarri. In casa Lazio, dunque, Pavoletti in pole position: Petagna piace, ma è un profilo ancora piuttosto acerbo, mentre 25 milioni di euro per Luis Muriel sono una cifra insostenibile per le casse biancocelesti.