Pavoletti è l'ultima idea della Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pavoletti è l’ultima idea della Fiorentina

Pubblicato

su

pavoletti

La Fiorentina potrebbe perdere Kalinic, centravanti croato che potrebbe andare al Napoli e potrebbe rimpiazzare il suo attaccante con Leonardo Pavoletti: le ultime

E’ Leonardo Pavoletti, centravanti del Genoa, il candidato numero uno a prendere il posto di Nikola Kalinic alla Fiorentina. Il centravanti croato potrebbe lasciare Firenze in questa sessione di mercato ma solo se qualcuno presenterà un’offerta da 30-35 milioni di euro e questa proposta potrebbe arrivare dal Napoli, alla ricerca dell’erede di Higuain. Gli azzurri hanno già ingaggiato Milik dall’Ajax ma potrebbero perdere Gabbiadini, corteggiato dall’Everton, e per questo hanno puntato i fari su Kalinic.

LA FIORENTINA CERCA UN NUOVO CENTRAVANTI – La Fiorentina non vuole farsi trovare impreparata e tra i nomi sui quali la dirigenza del club toscano sta facendo le dovute riflessioni c’è soprattutto quello di Leonardo Pavoletti, autore di 14 gol in 25 partite lo scorso anno con la maglia del Genoa. I viola puntano Gabbiadini si parla di uno scambio con Kalinic) ma se l’attaccante dovesse andare in Premier, la Fiorentina potrebbe prendere Jovetic in prestito dall’Inter e puntare tutto su Pavoletti per il ruolo di centravanti. A riferirlo è “Sky Sport“.