Pazza idea: Cuadrado alla Roma, Manolas alla Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pazza idea: Cuadrado alla Roma, Manolas alla Juventus

Pubblicato

su

Lo scambio Cuadrado-Manolas è l’ultima idea per il calciomercato della Juventus e della Roma. I giallorossi, però, non sembrano essere troppo d’accordo: le ultime e gli aggiornamenti

Kostas Manolas dalla Roma alla Juventus e Juan Guillermo Cuadrado dalla Juventus alla Roma? Chissà, per ora è fantamercato ma potrebbe diventare calciomercato vero e proprio. Lo scambio Cuadrado-Manolas infatti è una delle idee venute in mente ai bianconeri per risolvere due problemi in un colpo solo: il sovraffollamento in avanti e la mancanza di un difensore centrale in grado di sostituire Leonardo Bonucci, passato a sorpresa al Milan. La Roma ha ascoltato la proposta juventina ma non sembra essere troppo interessata a un affare del genere.

La Roma infatti sarebbe orientata a dire di no, riporta Sportitalia. I giallorossi vorrebbero monetizzare una cessione di Kostas Manolas e prendere almeno quaranta milioni di euro. Lo scambio con Cuadrado, dunque, non sarebbe troppo favorevole dal punto di vista economico. E pensare che la Roma potrebbe pure essere interessata al colombiano ma c’è la volontà, più che la necessità, di riuscire a tirar su un bel gruzzoletto dall’addio del difensore greco. La Juventus rimane ancora molto attenta sul fronte Manolas, è lui il principale indiziato in difesa.