Pecchia: «Risultato troppo pesante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Pecchia: «Risultato troppo pesante»

Pubblicato

su

Fabio Pecchia, allenatore dell’Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni dopo la pesante sconfitta dei suoi contro il Bologna

Dopo la brutta sconfitta subita questa sera contro il Bologna nel quarto turno di Coppa Italia, il mister dell’Hellas Verona Fabio Pecchia è intervenuto ai microfoni tentando di giustificare il pesante passivo rimediato al Dall’Ara. In avvio sembrava essere proprio la squadra veronese ad avere in mano il pallino del gioco, ma i goal di Di Franceso e Mounier hanno tagliato le gambe dei gialloblu.
PECCHIA, LE DICHIARAZIONI – Queste le parole del mister durante l’intervista a Rai Sport: «Il risultato di questa sera mi sembra decisamente troppo pesante. Nei primi minuti siamo partiti bene dimostrando personalità, ma il risultato è purtroppo negativo. Mi dispiace molto sia per il gruppo che per i tifosi. Nonostante ciò ho avuto buone risposte dai ragazzi impiegati meno fino a oggi. La squadra ha provato a giocare un buon calcio, ma non ci siamo riusciti». Sui quattro goal subiti: «In cinque mesi non abbiamo mai subito un passivo così pesante. Non meritavamo il quarto goal. La squadra ha fatto una super gara in campionato contro il Bari e stasera non meritava questa sconfitta».