Pellegrini richiestissimo: 5 big insidiano il Sassuolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegrini richiestissimo: 5 big insidiano il Sassuolo

Pubblicato

su

Il Milan, l’Inter, la Juventus ma anche il Chelsea e il Manchester City: tutti vogliono Lorenzo Pellegrini del Sassuolo nel prossimo calciomercato, ma attenzione alla clausola per la Roma

Lorenzo Pellegrini gioca nel Sassuolo ma sul calciomercato lo vogliono tutte le big italiane e non solo. Il Milan ha posato gli occhi sul giovane centrocampista e lo stesso hanno fatto in Serie A anche la Juventus e l’Inter. All’estero il Manchester City lo punta (e ricorda un suo gol bellissimo qualche anno fa in Youth League) e anche il Chelsea lo ha messo nella lista dei desideri. Per Pellegrini il futuro sembra altrove, stando alle ultime news di mercato.

ATTENZIONE ALLA ROMA – Va sottolineato però che la Roma è avanti, anche se in questo momento non ha presentato né un’offerta né un interesse vero e proprio per il calciatore. I giallorossi però hanno una clausola di riacquisto importante per Pellegrini: venne ceduto dalla Roma al Sassuolo ma i capitolini hanno tenuto la possibilità di poterselo riprendere per una cifra vicina a dieci milioni di euro. Come riporta Il Corriere dello Sport dunque è la Roma a essere in vantaggio ma Milan, Chelsea, Manchester City, Juventus e Inter hanno mostrato più interesse nei confronti di Pellegrini.