Sassuolo, Pellegrini: «Crotone? Ora carichi per l'EL» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo, Pellegrini: «Crotone? Ora carichi per l’EL»

Pubblicato

su

Dopo il successo ottenuto contro il Crotone, si è concesso ai microfoni del sito ufficiale Pellegrini, centrocampista del Sassuolo

Lorenzo Pellegrini, centrocampista del Sassuolo ha commentato sul sito ufficiale del club l’importante vittoria ottenuta contro il Crotone: «Sembrava la stessa partita dell’anno scorso contro il Frosinone, ma quest’anno è andata meglio perché siamo riusciti a strappare i tre punti. Peccato ho colpito una traversa, ma l’obbiettivo primario è sempre vincere. Hanno fatto la differenza i ragazzi che sono entrati Sensi e Iemmello».  Il numero 6 neroverde, ha poi parlato dell’allenatore Eusebio Di Francesco spiegando: «Il mister ci dice sempre di pensare partita dopo partita, ora che abbiamo vinto con il Crotone siamo carichi per la trasferta di Vienna valida per l’Europa League, dove cercheremo di fare bene».

SODDISFATTO DEL MOMENTO DELLA SQUADRA: Il centrocampista ex Roma, si è mostrato soddisfatto per i suoi risultati personali, subordinati però a quelli della squadra. Il Sassuolo milita attualmente in decima posizione e senza i punti di penalizzazione, rimediati per il caso del tesseramento irregolare di Antonino Ragusa, sarebbe in piena zona europea. A tal proposito è ormai alle porte la sfida di Europa League, che vedrà impegnati i nero-verdi contro il Rapid Vienna, in un match fondamentale per l’economia dell’apertissimo girone F.