Peñaranda, addio Udinese: a gennaio ipotesi Siviglia
Connettiti con noi

Calciomercato

Peñaranda, addio Udinese: a gennaio ipotesi Siviglia

Pubblicato

su

Adalberto Peñaranda dell’Udinese potrebbe dire addio alla squadra bianconera a gennaio: a Siviglia hanno bisogno del sostituto di Carlos Fernandez…

Adalberto Peñaranda potrebbe lasciare l’Udinese e la Serie A nel calciomercato di gennaio, sulle sue tracce infatti c’è il Siviglia. Il giovane giocatore venezuelano già l’anno scorso ha militato in Liga e lo ha fatto con successo con la maglia del Granada, l’Udinese lo ha portato alla Dacia Arena ma finora non ha mai incantato, senza riuscire a dare adito alle belle parole dette su di lui in estate e in fase di mercato. Ma attenzione alla Liga e attenzione al Siviglia.

L’INTERESSE DEL SIVIGLIA – Gli andalusi devono sostituire Carlos Fernandez, ai box per un brutto infortunio, e quindi serve un giocatore dalle spiccate doti offensive che sappia giocare sia in attacco che sulle corsie esterne. Peñaranda è il nome giusto e bisogna convincere l’Udinese a cederlo, ma i bianconeri sembrano interessati a tenerlo e a farlo sbocciare. Naturalmente un’offerta alta da parte dei blanquirrojos potrebbe far cambiare le idee in quel di Udine, ma per adesso si tratta solo di voci. Stando a La Gazzetta dello Sport l’ipotesi di vedere il sudamericano a Siviglia non è poi così peregrina.