Pepe per la Juventus: menù di calciomercato bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato

Pepe per la Juventus: menù di calciomercato bianconero

Pubblicato

su

Pepe nel menù di calciomercato della Juventus, il centrale di difesa del Real Madrid potrebbe essere un colpo simile a quello che Giuseppe Marotta ha in mente con Thiago Silva

La Juventus vuole Pepe, al secolo Képler Laveran Lima Ferreira, difensore centrale del Real Madrid. I bianconeri sono alla ricerca di nuovi difensori per la prossima sessione di calciomercato e quello del Real è uno degli obiettivi bianconeri. Il portoghese va in scadenza a giugno 2017 e la Juve ha in mente un colpaccio a parametro zero, sempre che i campioni d’Europa non intendano far firmare il rinnovo di contratto all’ormai 33enne difensore centrale. La Vecchia Signora segue con attenzione le dinamiche riguardo Pepe.

ANCHE WITSEL E THIAGO SILVA – In casa Juventus si cercano quindi quei giocatori di altissimo livello ma vicini alla scadenza del contratto e, secondo Tuttosport, Pepe è una sorta di alternativa a Thiago Silva. Quest’ultimo sarebbe infatti il nome più caldo nelle fantasie della squadra torinese ma bisogna capire come si muoverà il Paris Saint Germain in questo caso. A proposito di parametri zero vale la pena citare anche Axel Witsel, che è sempre più a un passo dalla Juventus: addirittura lui potrebbe arrivare a gennaio dallo Zenit per una cifra irrisoria.