Pepe Murcia, attacco al cuore in Finlandia: condizioni stabili - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Pepe Murcia, attacco al cuore in Finlandia: condizioni stabili

Pubblicato

su

pepe murcia attacco al cuore

Sfiorato il dramma in Finlandia, dove allena Pepe Murcia: l’ex tecnico dell’Atletico Madrid ha subito un improvviso attacco al cuore

Spavento in Finlandia per Pepe Murcia, popolare allenatore di calcio in Spagna ed ex Atletico Madrid tra le altre. Lo spagnolo, durante la direzione di un allenamento, ha subito un attacco al cuore che lo ha costretto al ricovero d’urgenza. Tutto è accaduto improvvisamente, senza preavviso: ora il tecnico è ricoverato ad Helsinki. L’ultimo bollettino medico sulle sue condizioni parlano di una situazione stabile ma da monitorare costantemente: da sottolineare che Murcia ha soltanto 51 anni.
GIRAMONDO.. IN SPAGNA – La sua carriera annovera, a dispetto della giovane carta d’identità, già numerose squadre allenate: tra queste l’Atletico Madrid, con scarse soddisfazioni, nella stagione del 2005 – 2006. Attualmente Murcia dirige il Legirus, compagine non particolarmente gloriosa e militante con mediocri risultati nella terza divisione del campionato finlandese. L’unica soddisfazione in carriera è arrivata nel 2005 con la vittoria della Segunda Division spagnola alla guida dell’Atletico Madrid B mentre l’ultima esperienza di ‘prestigio’ risale al 2015, in Bulgaria al Levski Sofia.