Perica: «Contento per il gol. Widmer? Era dispiaciuto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Perica: «Contento per il gol. Widmer? Era dispiaciuto»

Pubblicato

su

calciomercato udinese Perica

Stipe Perica, attaccante dell’Udinese, ha parlato dopo il gol realizzato con il Napoli. Ecco le parole del centravanti dei friulani

Stipe Perica ha trovato il suo terzo gol in campionato. Il centravanti dell’Udinese, riscattato in estate dal Chelsea, è entrato in campo nella ripresa, nella sfida con il Napoli, al posto di Matos e dopo pochi minuti ha realizzato il gol dell’illusione, con un bel colpo di testa, trovando l’1-2 e rispondendo alla doppietta di Insigne. Il calciatore ha parlato ai microfoni del sito ufficiale dell’Udinese della sfida della Dacia Arena.
LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Perica: «Abbiamo fatto bene nel primo tempo mentre nella ripresa eravamo un po’ fermi e questo ci è costata la sconfitta. Errore di Widmer? E’ un mio amico, ho parlato con lui nello spogliatoio. E’ dispiaciuto per l’errore, è molto triste. Penso sia uno dei migliori esterni destri d’Italia, e purtroppo anche i più forti sbagliano. Per un attaccante è bello fare gol, ma non posso essere contento dopo una sconfitta. Speriamo di tornare subito alla vittoria. Io voglio ringraziare i tifosi che mi apprezzano. Ci tengo a questa maglia e do sempre il 100%».