Perin: «I tifosi del Genoa mi hanno accolto alla grande»

39
perin
© foto www.imagephotoagency.it

Mattia Perin ha parlato prima del match tra Sassuolo e Genoa, quarta giornata di Serie A al Mapei Stadium di Reggio Emilia

Mattia Perin torna ufficialmente in campo in Serie A dopo il brutto infortunio che gli ha fatto perdere gli ultimi mesi di calcio. Si gioca Sassuolo vs. Genoa al Mapei Stadium e il numero uno genoano è carico: «Ho provato delle belle sensazioni domenica scorsa a Marassi e i tifosi mi hanno accolto alla grande, cercheremo di fare una gran bella partita e vedremo come andrà».

SASSUOLO VS. GENOA: PARLA PERIN – «Si chiude il cerchio praticamente subito, torno nello stadio dove mi sono infortunato e cerco di dare una mano ai miei. Abbiamo una sfida importante e ho lavorato tanto per essere a disposizione dell’allenatore. Gli infortunio capitano e bisogna saperli affrontare nella miglior maniera possibile» è quanto ha detto il portiere dei liguri ai microfoni di Sky Sport poco prima della partita tra il Sassuolo e il Genoa.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
iachini-udinese-settembre-2016Udinese-Chievo: 1-2 finale con gol di Cacciatore
Prossimo articolo
molinaro torino crociato rottoSintesi Serie A: Cagliari e Sassuolo show, pari Toro e Palermo