Genoa - Milan, Perin: «Donnarumma? Non c'è sfida» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa – Milan, Perin: «Donnarumma? Non c’è sfida»

Pubblicato

su

perin genoa

Genoa – Milan: Perin dopo la fine della partita parla di vari argomenti relativi alla bella vittoria rossoblu sui rossoneri. Domanda inevitabile sull’avversario a distanza Donnarumma in relazione al futuro azzurro…

AGGIORNAMENTO 26 OTTOBRE: PERIN SU DONNARUMMA – Altre parole in zona mista da parte del portiere rossoblu anche sull’avversario di ieri sera, Gigi Donnarumma, in relazione al dopo-Gigi Buffon: «Con Donnarumma non ci sarà una sfida veramente tale finché giocherà ancora Buffon. Lui ha solo 17 anni, qualità enormi e gioca già nel Milan. Credo abbia davanti a lui una carriera davvero molto luminosa, gli faccio solo i complimenti».

Per Mattia Perin  è stata una serata trionfale dopo la vittoria per 3 – 0  del suo Genoa contro un Milan leggermente in calo dopo l’esaltante prova di sabato sera contro la Juventus. Ai microfoni di Sky Sport, il giovane portiere ha rilasciato alcuni commenti riguardo l’attuale situazione in classifica, il dopo Buffon e la prossima gara contro l’Atalanta.

LE DICHIARAZIONI – «Recupero contro la Fiorentina? Sarà una partita che nel futuro ci terrà impegnati, adesso pensiamo solo all’Atalanta. Juric? Lui è Gasp sono molto simili, entrambi hanno il fuoco dentro. Il loro gioco è molto simile, ma Gianmpiero preferisce alcune cose e Ivan invece ne preferisce altre. Dopo Buffon? Finchè lui gioca il problema non si pone, è di un’altra categoria».