Calciomercato Inter: Perisic nervoso, vuole il Manchester United - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rabbia Perisic, l’Inter mette alle strette lo United: l’ultima richiesta

Pubblicato

su

perisic inter

Inter, la grana di calciomercato Perisic può diventare pericolosa. Il croato è bloccato in Cina, ma chiede la cessione al Manchester United. Manca però l’offerta inglese: 55 milioni o Martial. Ecco il punto

I toni della trattativa si alzano e l’ultimatum è a un passo. Inter e Manchester United non hanno l’accordo di mercato per Ivan Perisic e la grana riguardante l’attaccante croato rischia di diventare, per i nerazzurri, bella grossa. Al momento l’ex Wolfsburg è in ritiro in Cina con il resto del gruppo, ma i gossip parlano di un giocatore veramente scocciato, se non addirittura arrabbiato per la situazione attuale. Il fatto è che Perisic chiede la cessione al Manchester United. Ciò che manca è però l’offerta inglese, non ancora all’altezza delle richieste interiste. Per l’esterno croato i nerazzurri chiedono ancora 55 milioni di euro, cifra che, batate bene, i Red Devils non hanno ancora messo sul piatto. L’Inter non vuole andare ad oltranza e chiede al club inglese di darsi una mossa: cash subito o l’inserimento nella trattativa di una contropartita. Ovvero Anthony Martial.

Ad oggi Perisic resta un membro della rosa nerazzurra, ma un po’ controvoglia (leggi anche: Inter, Perisic vuole andare via: le ultime). Una soluzione andrebbe trovata…

https://www.instagram.com/p/BUp4BTZlZ37/?taken-by=ivanperisic444

Perisic per Martial? Il francese dice di sì all’Inter

L’idea dell’inserimento di una contropartita tecnica nell’affare è quella che l’Inter suggerisce per risolvere nel breve termine la grana senza far sborsare al Manchester United la cifra intera per Perisic. Restano però molti dubbi. Martial avrebbe fatto intendere, tramite il proprio entourage, di gradire pure la destinazione nerazzurra. A non essere convinto, semmai, è proprio lo United, che vorrebbe privarsi di Martial soltanto per uno scambio alla parti. Per l’Inter invece il francese continua a valere meno del numero 44, anche se è una contropartita molto più che gradita. L’altra pedina di scambio potrebbe essere Matteo Darmian, ma pure in quel caso bisognerebbe stabilirne una valutazione.

Intanto l’Inter lavora già per il sostituto di Perisic. Dovrebbe essere, come noto, Keita Baldé dalla Lazio. Con l’arrivo del senegalese potrebbero esserci novità pure per il croato.