Perisic e l'Inter: l'agente in Italia per il rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Perisic e l’Inter: l’agente in Italia per il rinnovo

Pubblicato

su

Perisic

Ivan Perisic è pronto a rinnovare con l’Inter. Dopo Icardi, Medel e Brozovic, i nerazzurri avvieranno i contatti anche con l’esterno offensivo croato

L’Inter pensa ai rinnovo dei propri big e in particolare a quello di Ivan Perisic. L’esterno offensivo croato classe 1989, arrivato in nerazzurro lo scorso anno dopo una lunga trattativa con il Wolfsburg, in estate è finito nel mirino di Chelsea, Tottenham ed Everton ma l’Inter non ha nemmeno voluto ascoltare le offerte dei club inglesi, blindando immediatamente il giocatore croato.

I RINNOVI – L’agente di Perisic è pronto a battere cassa e a chiedere un piccolo aumento di contratto alla nuova proprietà. I dirigenti del gruppo Suning saranno a Milano in occasione della sfida tra Inter e Juventus in programma domenica 18 alle ore 18 e tra i vari argomenti affronteranno anche quello del rinnovo di ‘Ivan il terribile’. Secondo “Il Corriere dello Sport” l’agente del croato, Tonci Martic, sarà a San Siro per Inter – Juve e incontrerà la nuova proprietà per provare a gettare le basi del nuovo accordo che potrebbe poi essere formalizzato e annunciato all’inizio del nuovo anno.