Perisic perde la testa: tensione alle stelle con un operatore Sky - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Perisic perde la testa: tensione alle stelle con un operatore Sky – VIDEO

Pubblicato

su

perisic fiorentina-inter

Inter: momento complicato per Perisic, alle prese con le numerose voci di mercato che lo accostano al Manchester United. La tensione del croato è palpabile: ne fa le spese un operatore di Sky che lo stava filmando

Che Ivan Perisic non sia esattamente l’uomo più tranquillo del mondo lo si era già intuito da tempo. A maggior ragione adesso, che il croato è avvolto da numerose voci di mercato che lo vedono sempre più lontano dall’Inter. In ritiro a Riscone di Brunico il giocatore ha cominciato a mostrare dei preoccupanti segnali di insofferenza: la volontà del giocatore è quella di approdare in tempi brevi al Manchester United, visto che Mourinho lo corteggia già da diversi mesi. E Perisic comincia a far trapelare un certo nervosismo perché la trattativa con i Red Devils non decolla. Il disinteresse del ragazzo alle vicende nerazzurre è ormai manifesto, come dimostra la foto in montagna con il resto della squadra, in cui è rimasto in disparte.

In Trentino Alto Adige Perisic si è reso protagonista di un brutto gesto. Sky Sport ha infatti trasmesso un video esclusivo nel quale si vede l’esterno croato colpire un operatore della pay tv che lo stava inquadrando mentre era al telefono. Un gesto di stizza, che rende ancor più palese il momento no di un ragazzo che l’Inter sta per mettere spalle al muro. Tutti i segnali, compreso questo, fanno presagire un’imminente cessione al Manchester United, l’unica squadra in grado di regalargli nuovamente un sorriso che sembra essersi smarrito.

https://twitter.com/maurocossu90/status/885465956427935744