Perotti ha deciso: «Lascio la Roma, voglio tornare al Boca Juniors» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Perotti ha deciso: «Lascio la Roma, voglio tornare al Boca Juniors»

Pubblicato

su

perotti

Diego Perotti, esterno d’attacco della Roma, ha parlato del suo futuro annunciando l’addio ai giallorossi: la sua volontà è quella di tornare al Boca Juniors. Le ultimissime notizie

Quale futuro per Diego Perotti? L’esterno offensivo argentino, arrivato alla Roma dal Genoa, un anno e mezzo fa, ha ancora 2 anni e mezzo di contratto con i giallorossi. Il calciatore ex Siviglia, cuore Boca, ha già deciso il suo futuro e ha scelto “solobocaradio” per rendere nota la sua decisione: Perotti ha parlato della sua voglia di tornare in Argentina, nel Boca Juniors, annunciando il suo ritorno in Patria tra due anni.

Tra le altre cose El Monito, ha parlato di Paredes e di Daniele De Rossi, tifosissimo degli Xeneizes: «La Roma è come il Boca Juniors: qui sei sempre obbligato a vincere. Vorrei cambiare l’immagine che ho lasciato al Boca, dove a causa di lesioni muscolari ho giocato poco. Io ho ancora due anni di contratto con la Roma, poi mi piacerebbe tornare al Boca Juniors per rimettermi in discussione e per avere una seconda possibilità ma so che è difficile. Paredes? E’ un ottimo giocatore, il futuro è suo: può essere un titolare della Roma per tanti anni. De Rossi? E’ un grande tifoso del Boca Juniors: guarda i video e canta i cori della tifoseria».