Perotti carica la Roma: «Dobbiamo vincerle tutte» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Perotti carica la Roma: «Dobbiamo vincerle tutte»

Pubblicato

su

diego perotti roma infortunio

Il pareggio con il Cagliari ha lasciato l’amaro in bocca a Diego Perotti, centrocampista offensivo della Roma: «Adesso dobbiamo vincerle tutte per forza»

Diego Perotti vuole vincerle tutte con la Roma. Il giocatore dei giallorossi è carico nonostante l’ultima partita in cui i capitolini si sono fatti rimontare «Contro il Cagliari abbiamo pareggiato una partita che dovevamo vincere, questo lo sappiamo. Da ora in avanti dobbiamo vincerle tutte per forza. Ci stiamo preparando al meglio, non vediamo l’ora di poter tornare in campo».

IL DERBY DI DIEGO – Perotti ha anche una spinta in più per battere la Sampdoria, prossimo avversario della Roma: «Il mio cuore è genoano e quindi per me sarà una partita diversa, anche se adesso penso solo alla Roma. Giocheremo in casa e alle quindici farà ancora molto caldo, ma dobbiamo approfittare della spinta dei nostri tifosi».

IO STO BENE – Infine sempre Perotti ci ha tenuto a sottolineare che le sue condizioni fisiche sono buone. «Ho letto su qualche giornale che io avrei avuto qualche fastidio a livello muscolare, in realtà si trattava solo di vesciche sotto i piedi. Non è stato facile allenarmi perché mi facevano tanto male, ma ieri ho ripreso e sto molto bene» ha detto Radio Vaticana.