Perotti carica la Roma: «Dobbiamo vincerle tutte»

38
cagliari roma perotti
© foto www.imagephotoagency.it

Il pareggio con il Cagliari ha lasciato l’amaro in bocca a Diego Perotti, centrocampista offensivo della Roma: «Adesso dobbiamo vincerle tutte per forza»

Diego Perotti vuole vincerle tutte con la Roma. Il giocatore dei giallorossi è carico nonostante l’ultima partita in cui i capitolini si sono fatti rimontare «Contro il Cagliari abbiamo pareggiato una partita che dovevamo vincere, questo lo sappiamo. Da ora in avanti dobbiamo vincerle tutte per forza. Ci stiamo preparando al meglio, non vediamo l’ora di poter tornare in campo».

IL DERBY DI DIEGO – Perotti ha anche una spinta in più per battere la Sampdoria, prossimo avversario della Roma: «Il mio cuore è genoano e quindi per me sarà una partita diversa, anche se adesso penso solo alla Roma. Giocheremo in casa e alle quindici farà ancora molto caldo, ma dobbiamo approfittare della spinta dei nostri tifosi».

IO STO BENE – Infine sempre Perotti ci ha tenuto a sottolineare che le sue condizioni fisiche sono buone. «Ho letto su qualche giornale che io avrei avuto qualche fastidio a livello muscolare, in realtà si trattava solo di vesciche sotto i piedi. Non è stato facile allenarmi perché mi facevano tanto male, ma ieri ho ripreso e sto molto bene» ha detto Radio Vaticana.

 

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
de zerbiDe Zerbi: «Palermo con coraggio e intelligenza»
Prossimo articolo
balotelli nizza liverpoolBalotelli, il Liverpool guadagnerà sulla futura vendita