Perotti: «Vogliamo vincere tutto. Sul gol di rabona...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Perotti: «Vogliamo vincere tutto. Sul gol di rabona…»

Pubblicato

su

roma - napoli

Diego Perotti, calciatore della Roma, ha detto la sua dopo il successo per 4-1 sul Viktoria Plzen in Europa League. E sul gol di rabona…

Diego Perotti ha realizzato un gol di rabona nel 4 a 1 che ha permesso alla Roma di battere il Viktoria Plzen in Europa League. Il giocatore argentino ha parlato al sito ufficiale giallorosso dopo il successo di ieri parlando degli obiettivi romanisti e anche del suo gol: «Noi vogliamo vincere tutto: vogliamo l’Europa League ma anche lo Scudetto e la Coppa Italia. Penso che abbiamo la squadra per farlo e dobbiamo smettere di parlare e giocare per vincere. Ma posso dire al 100% che vogliamo vincere tutto. Abbiamo una grande squadra, anche chi entra dopo è forte e fa bene. Noi abbiamo dimostrato che quando mettiamo tutto è difficile fermare questa Roma. Dobbiamo giocare ogni partita così».
PARLA PEROTTI – Prosegue l’argentino della Roma: «Il gol di rabona? La verità è che ho cercato di crossare, ma è bene che sia stato gol, per la squadra, per chiudere la partita e per me, che stavo segnando solo su rigore. Noi dobbiamo continuare a migliorare e a dare sempre il massimo. Non dobbiamo farlo solo a parole ma dobbiamo dimostrarlo proprio come abbiamo fatto contro il Plzen».