Perotti da Uomo Ragno a uomo in più per la Roma
Connettiti con noi

Europa League

Perotti da Uomo Ragno a uomo in più per la Roma

Pubblicato

su

roma - napoli

Diego Perotti per Halloween ha deciso di vestirsi da Uomo Ragno e proprio di un supereroe ha bisogno la Roma in avanti adesso: a Vienna in Europa League la scena sarà tutta sua

Pochi giorni fa, per la festa di Halloween, Diego Perotti si è mascherato assieme alla sua famiglia. Il numero otto della Roma era irriconoscibile nel suo costume da Uomo Ragno e proprio di un supereroe avrebbe bisogno Luciano Spalletti in questo momento. Il pari di Empoli ha lasciato l’amaro in bocca alla Roma, che si appresta a volare verso Vienna per giocare in Europa League contro l’Austria Vienna: dopo il beffardo tre a tre dell’andata c’è bisogno di una rivincita per i giallorossi, e Perotti potrebbe essere l’uomo giusto.

SPIDERMAN GIALLOROSSO – Spalletti infatti ha gli uomini contanti per la trasferta viennese, ma la certezza del ritorno dell’ex genoano c’è ed è forte. L’attaccante argentino potrebbe partire titolare dopo aver giocato sette minuti al Castellani, il giorno del suo ritorno in campo dopo poco meno di un mese. La Roma ha bisogno del dinamismo e della tecnica di Perotti e potrebbe diventare un vero e proprio uomo in più nell’undici romanista in UEL. In attesa che Spiderman Perotti faccia vedere in campo i suoi superpoteri.