Udinese - Pescara, in trasferta con gli arrosticini! - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Udinese – Pescara, in trasferta con gli arrosticini!

Pubblicato

su

fornasier

Il pranzo dei supporter del Delfino nell’area parcheggio della Dacia Arena: arrosticini di pecora, pane casereccio e rosso di Montepulciano. Poi tutti allo stadio

In trasferta con gli arrosticini di pecora. E’ stata una domenica amara, sul versante sportivo, per gli oltre 300 tifosi del Pescara giunti fino alla Dacia Arena di Udine per seguire la formazione di Massimo Oddo in trasferta. Più di 1200 chilometri di viaggio andata e ritorno per sostenere il Delfino nella delicata trasferta contro i friulani di Delneri, conclusasi con una vittoria della formazione nerazzurra per 3-1. Buona prestazione e zero punti per questa trasferta, quasi un classico che inizia a ripetersi per l’undici di Oddo.

MENU FISSO – Tuttavia, per gli oltre 300 tifosi del Pescara giunti da Udine, come riportato dall’edizione odierna de Il Centro, la trasferta “gastronomica” dei supporter del Delfino è andata alla grande. Nell’accogliente area parcheggio della Dacia Arena, come ripreso dal quotidiano, infatti sono spuntate diverse fornacelle portate pronte a cuocere scorte di arrosticini di pecora insieme a pane casereccio e vinello rosso di Montepulciano: un pranzo self-made prima della partita, portando con sè aromi e sapori di casa.