Pescara, Verre e Bahebeck tornano con l'Empoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Pescara, Verre e Bahebeck tornano con l’Empoli

Pubblicato

su

convocati atalanta - pescara

Si ferma l’attaccante biancazzurro Bahebeck: tegola per Oddo. Oggi previsti esami strumentali: out anche Verre per l’Udinese

AGGIORNAMENTO 4 NOVEMBRE – Buone notizie per il Pescara in vista della gara con l’Empoli. Aquilani ha recuperato proprio come lo stesso Valerio Verre: entrambi scenderanno in campo dal primo minuto. Pieno recupero anche per l’attaccante Bahebeck che dovrebbe partire dalla panchina. In avanti Caprari, Benali e Manaj.

AGGIORNAMENTO 2 NOVEMBRE – Pescara, emergenza infortuni. Alberto Aquilani torna già il 6 novembre contro l’Empoli? Lo stesso destino potrebbero averlo Jean-Cristophe Bahebeck (distrazione al polpaccio) e Valerio Verre. Si allungano, invece, i tempi di recupero per Coda: lesione al bicipite femorale, tra circa due mesi il rientro previsto. Infine, per Gaston Brugman, squalificato per un turno, il rientro sarà solo nel match contro la Juventus del prossimo 19 novembre. Tempi incerti, invece, per Pepe, fermatosi per un guaio al ginocchio.

AGGIORNAMENTO 21 OTTOBRE – Brutte notizie per il Pescara che in un colpo solo perde sia Cristophe Bahebeck che il centrocampista Valerio Verre. Quest’ultimo è alle prese con la fascite plantare che da un paio di settimane gli ha impedito di lavorare con continuità: la mezzala non ha smaltito il guaio al piede e, come ripreso da Il Centro, non ci sarà per il lunch-match della 9^ giornata di Serie A contro l’Udinese. Non ci sarà neanche Bahebeck, fermatosi martedì in allenamento a causa di un problema al polpaccio destro. Oggi verrà sottoposto ad esami strumentali per scoprire l’entità del guaio: la soluzione più probabile in vista della sfida alla Dacia Arena sarà quella dell’impiego di Caprari come “falso nove”.

Il Pescara si è dato appuntamento oggi al centro sportivo “Delfino Pescara” di Città Sant’Angelo per continuare la marcia di avvicinamento al prossimo match contro l’Udinese. Purtroppo, però, Massimo Oddo ha dovuto fare i conti con un brutto inconveniente: l’attaccante Jean Cristophe Bahebeck ha dovuto lasciare anzitempo il campo per una dolenzia al polpaccio destro – riporta il sito ufficiale dei biancazzurri – e domani sono previsti eventuali controlli strumentali.

ALLENAMENTO – Il resto della compagine ha invece sostenuto un allenamento ad alta intensità: dopo una prima fase di riscaldamento e tattica, il mister ha diviso i suoi in due gruppi distinti, per poi concludere con una partitella a campo ridotto. Sul fronte dell’infermeria, sono ancora alle prese con lavoro differenziato Vitturini, Verre, Muric, Gyomber e Manaj. Per domani pomeriggio (ore 15) è previsto un altro allenamento, al quale non potranno assistere i tifosi per lavori di manutenzione all’impianto.